Sezione: TotoRugby
Regolamento
Perchè il TotoRugby
Principalmente per dimostrare che al Rugby non manca nulla per essere uno sport di richiamo e per valorizzare il nostro bel campionato di serie C toscano.

A cosa serve
Solo a divertirsi, il gioco non ha nessuno scopo di lucro ne per gli organizzatori ne per i giocatori, l'unico proposito è fare quattro risare sul tema del rugby.

Struttura del gioco
Ogni domenica si affrontano le squadre del campionato di serie C toscano, vogliamo dirvertirci a indovinare quali saranno i risultati? Il gioco permette di cimentarsi nella stesura dei pronostici. All'uscita del referto ufficiale verranno raccolti tutti i risultati azzeccati e verrà stilata la classifica dei migliori "Pronosticatori".

Chi può giocare
Chiunque, basta eseguire la normale registrazione al sito.

Concorsi
La suddivisione in concorsi permette di raggruppare pronostici e classifiche in base a manifestazioni distinte: Campionato, Sei Nazioni, Mondiale, ecc.

Regolamento generale
Ogni giocatore è libero di registrare quanti pronostici vuole per ogni giornata di ogni concorso.
Ogni Pronostico deve comprendere obbligatoriamente il risultato finale per tutte le partite in programma e facoltativamente il numero di mete segnate e di punti extra guadagnati.
Le giocate relative ad una specifica giornata potranno essere effettuate o modificate entro la mezzanotte del giorno precedente agli incontri.
I risultati ufficiali vengo inseriti a sistema al momento in cui il giudice sportivo emette il bollettino ufficiale. Le classifiche e i punteggi verranno aggiornati automaticamente.

Registrazione Pronostico
Per effetuare un pronostico valido si deve fornire un risultato finale (1,X,2) per ognuna delle partite in programma.
Opzionalmente è possibile pronosticare il numero di mete segnate e/o i punti extra guadagnati da ciascuna squadra.

Punti guadagnati e Costi
La regola di assegnazione dei punti e dei costi di giocata è semplicissima e viene attribuito in maniera proporsionale ai "segni" inseriti nella schedina virtuale.
Per "segno" si intende ogni valore inserito sia esso il risultato, il numero di mete o i punti extra, è ovvio che essendo obbligatorio inserire tutti i risultati di giornata si avranno dei "segni" fissi, a questi vanno aggiunti quelli delle giocate facoltative: mete segnate e punti extra quadagnati.
Ogni "segno" ha un costo di 0,5 punti indipendentemente dal fatto che sia azzeccato o meno.
Ogni "segno" che risulta azzeccato permetterà di guadagnare 1 punto.

Risultati
I risultati degli incontri verranno inseriti in maniera ufficiale al momento in cui viene reso pubblico il bollettino del giudice sportivo. In caso che il medesimo modifichi successivamente i risultati in base a ricorsi questi avranno valore retroattivo sui pronostici. Nel caso di annullamento dell'incontro il risultato di 20 a 0 con 4 mete risulterà quello ufficiale dell'incontro.
Tutti gli errori del sistema rilevati dagli utenti posso essere segnalati agli amministratori tramite la e-mail del sito info@OltreilQuintale.it

Rinvii
Gli incontri rinviati vengono gestititi come giocati in differita. Le giocate possono essere registrate fino alla mezzanotte del giorno precedente all'incontro. I risultati invece verranno registrati e presi in considerazione solo al momento in cui gli incontri verranno giocati ufficialmente.

Istruzioni
In ogni pagina sono presenti le istruzioni con il significato dei campi e la funzione di ogni tasto.
Se hai altri dubbi non mancare di contattarci info@OltreilQuintale.it.


Ora tocca a voi
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (8)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo