Sezione: Rugby
ATLETI DI DOMANI
Nonostante le recenti notizie che vedono il panorama sportivo aretino dare troppo spazio al mondo del calcio a discapito degli sport cosiddetti secondari, la società Arieti Rugby è attivissima sul fronte propagandistico e, per dare alla propria disciplina il maggior risalto possibile, organizza per domenica 13 luglio, il Primo Torneo MiniRugby “Bruno Severi”, riservato alle categorie Under 7, Under 9 e Under 11.
Gli Arieti, nonostante siano nati solo un anno fa, si apprestano a varare il progetto “giovani Arieti” dando vita, dal prossimo settembre, al proprio settore giovanile. L’organizzazione del torneo di minirugby permetterà alla società di raccogliere adesioni, dimostrando che è anche possibile promuovere iniziative che, oltre a dare luce a discipline non sempre troppo seguite, permettono di vedere in campo gli atleti di domani.
Sicuramente un’iniziativa quella degli Arieti che permetterà a tutti i partecipanti, atleti e spettatori, di passare una bella giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia e di avvicinare i giovani a questo sport portando ad Olmo quasi cento bambini.
La manifestazione farà da cornice conclusiva per la “Sagra della Bistecca” organizzata dal G.S. Olmo e vi parteciperanno rappresentative delle città di Firenze, Siena e Arezzo. Sarà suddivisa in due fasi, con al mattino una parte eliminatoria e, nel pomeriggio, le finali di categoria. Sarà inoltre possibile per tutti, grandi e piccini, scendere in campo e provare ad essere rugbista per un giorno.

Società - 21/06/2008
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (1)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo