Sezione: Rugby
... anni ed anni
…quanti ne sono passati… ricordo ancora il viso e l’espressione di Natalino, un grande piccolo uomo, che parlava il rugby: “ Qui c’è posto per tutti, - diceva con forza - c’è posto per i grassi e per i magri, per quelli alti e per quelli bassi, - e guardandomi annuiva orgoglioso- questo è lo sport che più assomiglia alla vita, questo è uno sport vero…”. Quanto tempo è passato, quanti ricordi nella mia testa, testa dura come una pietra di quella montagna che mi ha visto crescere e che solo ora apprezzo davvero, il Gran Sasso.
Rimpianti… pochi.
Ho lasciato tanto all’ombra di quella montagna, ma tanto ho trovato vagando per il mondo nel corso degli anni.
E non certo alla fine, ho trovato voi, un gruppo, un’orda di persone tanto diverse ma così uguali e non basta, non è ancora tutto; quelli normali devono ancora arrivare.
Intanto c’è lui, uno tanto grosso che a parole non si può spiegare, … e cosa fa… mi guarda dall’alto e non capisce, lui non sa che questa e la mia seconda possibilità non sa che ci resterò attaccato, che non la farò scappare, non sa che per me la seconda vuol dire avere tutte le cose buone che ho avuto e quelle buone che avrei potuto avere.
Il tempo se ne va … e guai se non passerebbe. L’unico rimpianto è di non poter più dire grazie a chi per primo ha provato a tirarmi dentro al gioco della vita.

Grazie Natalino.

P.S.
Per il Paggio, il Moro, Eddy, Michele e tutti gli altri…. fra venticinque anni ringrazierò anche voi.
Gigi - 24/10/2007
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (1)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo