Sezione: Eventi
ARIETI! SI RIPARTE!!!
Ok Teste Dure Biancorosse, togliamo la panza dal buco nella sabbia, raccattiamo le ultime bottiglie di birra disseminate per la spiaggia e, guardandoci allo specchio, gridiamoci in faccia un rinfrescante: MALEDEEEEETTTTIIII!!!!

E' ora di riabbracciare la palla strana e ripartire a tutta Birra!

Lunedì 1 settembre 2008 inizia la preparazione per la nuova stagione, l'appuntamento è, dalle ore 20, tutte le sere senza tregua, tanto per sputare un pò di sangue in allegria e ricordarci a tutti che tanto dobbiamo morire LI'!!!

La nuova stagione vede molti cambiamenti societari, l'arrivo di nuovi giocatori e l'avvio di tante nuove iniziative. Dall'anno passato prendiamo solo le cose belle, la robba brutta non ci serve (ci siamo già noi!), e le riproponiamo in questa stagione trasformandole in cose Fantastiche.

E per ricordarci che comunque vada sarà un successo Sabato 30 agosto ore 19.30 ci sarà la cena propiziatoria (sicuramente la prima di una lunga serie...)dove potremo ritrovarci, fare la conoscenza dei nuovi compagnie e dei nuovi dirigenti, ma soprattutto ricominciare a masticare Rugby Vero. Alla cena possono (devono!) partecipare tutti, con o senza familiari, sono invitati soprattutto i nuovi e che non abbiano remore, Michele tanto non morde.... quando mangia.

APPUNTAMENTI


CENA:

SABATO 30 AGOSTO 2008
centro sportivo di Olmo
(se potete per cortesia fate uno squillo o sms a 3313654671 o 3392096710 indicando nome e quantità e partecipanti - è prevista una piccola quota di partecipazione di 15 euro)


ALLENAMENTI:

DAL LUNEDI 1 SETTEMBRE 2008 TUTTE LE SERE DALLE ORE 20

(qui non c'è bisogno di avvisare venite e basta!)
Società - 24/08/2008
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (2)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo