Sezione: Eventi
Lettera del Presidente
Giocatori, accompagnatori, consiglieri, tifosi, ARIETI, mi presento a voi con la consapevolezza dell’impegno che vado ad abbracciare.

I miei predecessori mi hanno lasciato in eredità una società nata per volontà e caparbietà, dai principi sani e imprescindibili. E proprio per questi motivi, nonostante sia entrato nell’ambito di questo bellissimo sport da poco tempo, che ho accettato con entusiasmo questo incarico che affronterò, ancor prima che da Presidente, da tifoso di una squadra che merita il massimo rispetto per quanto dimostrato sino ad oggi.

La mia nomina ed il conseguente rinnovo del consiglio di amministrazione, vogliono essere un chiaro segno di un’evoluzione all’insegna della continuità, ma soprattutto incentrata sulla valorizzazione delle capacità dei singoli che possono portare le proprie esperienze al servizio della società.

Ai giocatori voglio augurare, fin da ora, di poter mantenere l’impegno mostrato sino ad oggi, onorando questo sport con la massima serietà e correttezza, consapevoli che il sottoscritto ed i suoi collaboratori, pur rimanendo ricettivi alle problematiche che si incontreranno, lasceranno la massima libertà di espressione all’allenatore ed alla squadra tutta.

Ai miei collaboratori, consiglieri e accompagnatori, chiedo di affrontare l’avventura che stiamo intraprendendo con il mio stesso entusiasmo e la massima serietà, fondamento basilare di questo gruppo. Sarò presente e pronto ad affrontare le avversità, sicuro di trovare sempre la collaborazione di tutti.

Agli sponsor, che ci hanno permesso di fare tutto questo, chiedo di perseverare nel loro sostegno, certi che troveranno sempre un riscontro d’immagine serio ed efficace.

A tutti quelli che si sentono ARIETI, infine, voglio ricordare da dove siamo partiti e cosa stiamo diventando e chiedere di mantenere sempre alta e fiera la nostra proverbiale "testa dura senza paura”.

Il Presidente Paolo Fabianelli - 07/08/2008 09:33:00
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (1)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo