Sezione: Eventi
Domenica via al 1° Torneo di Minirugby “B. Severi'
Gli Arieti preparano il loro settore giovanile

Grande giornata sportiva quella che domenica si appresta a concludere i festeggiamenti per la “Sagra della Bistecca” di Olmo.
La Società Arieti Rugby Arezzo ha infatti organizzato il 1° Torneo di Minirugby “Bruno Severi”, riservato ai bambini delle categorie under 7, under 9 e under 11.
Alla manifestazione, allestita con il patrocinio del Comune di Arezzo e la Circoscrizione 5 di Rigutino, parteciperanno un centinaio di persone, tra cui oltre 50 bambini, provenienti dalle giovanili delle società di Firenze, Perugia, Siena, Rapolano ed Arezzo.
L’evento avrà inizio alle ore 9.30 con gli incontri ufficiali tra le varie categorie e proseguirà dopo pranzo con la cerimonia di premiazione alla quale sono invitati, tra gli altri, anche l’Assessore allo sport del Comune di Arezzo, Lucia De Robertis, e il Presidente della Circoscrizione 5 di Rigutino, Matteo Dottorini.
I biancorossi si stanno muovendo anche nel settore giovanile, raccogliendo adesioni per avviare, dal prossimo mese di settembre, un progetto di formazione per giovanissimi che vogliono avvicinarsi al mondo del Rugby.
Questa festa è quindi l’occasione di vedere in campo gli “atleti di domani”, ma soprattutto un giornata goliardica all’insegna dell’amicizia e della spensieratezza, che avvicina maggiormente i giovani a questo sport notoriamente incentrato sull’autodisciplina ed il rispetto dei compagni e degli avversari.
Al termine gli Arieti del Rugby Aretino promettono di trasformare tutti i presenti in “rugbisti per un giorno” coinvolgendo il pubblico e chiunque voglia impugnare una palla ovale.
Società - 11/07/2008
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (1)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo