Sezione: Eventi
ARIETI IN FESTA
A conclusione di una bella e quantomai inaspettata prima stagione, gli Arieti del Rugby aretino hanno voluto ringraziare i propri sostenitori a modo loro.
In una piacevole cornice informale, sabato scorso, hanno festeggiato con un centinaio di invitati tra cui, oltre alla squadra ed alla dirigenza, erano presenti anche gli sponsor e alcuni tifosi.
L’occasione ha permesso di ripercorrere il cammino fatto sino ad ora, ringraziando calorosamente tutti i sostenitori, e gli sponsor, che hanno creduto in questi ragazzi dandogli fiducia incondizionata, vedendo in loro anche la possibilità di dare ai giovani l’opportunità di dedicarsi ad un’attività alternativa e salubre nonché l’occasione di praticare un sport all’insegna del rispetto reciproco e della collaborazione.
E proprio il presidente dell’Arieti Rugby, Maurizio Paggini, ha voluto rimarcare, al termine della serata, le nozioni fondamentali dello spirito del rugby, appunto rispetto e collaborazione, ribadendo la necessità di avvicinare il più possibile i giovani a questi concetti. Fermamente convinti di ciò, pur non avendo ancora una sezione giovanile, l’Arieti Rugby sta organizzando, per il giorno 13 luglio, il primo torneo di MiniRugby “Bruno Severi”, che si svolgerà presso il Centro sportivo di Olmo e a cui parteciperanno alcune squadre giovanili della toscana, categorie Under 7, Under 9 e Under 11. Sicuramente una bella giornata di sport che vedrà radunarsi un centinaio di bambini e una bella occasione di divertirsi vedendo all’opera i futuri atleti di questa disciplina.
Il presidente Paggini, infine, ha ringraziato la Società Sportiva Olmo che, nonostante le tante difficoltà, ha accolto con entusiasmo la squadra biancorossa. Ringraziamenti sono andati anche ai propri collaboratori, ma in particolare a tutti quelli che dentro di se si sentono un po’ ARIETI, dando a tutti un caloroso “APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO!”


Società - 10/06/2008
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (1)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo