Sezione: Campionati
Torna alla vittoria l'Under 16 !!!
Torna alla vittoria l'Under 16 degli Arieti-Montepulciano contro i pari età del Gubbio, tra le mura amiche dell'impianto di Policiano !!!

Finalmente in formazione completa, con quasi tutti gli effettivi a disposizione, gli Arieti trovano una buona disposizione di gioco e realizzano complessivamente 5 mete contro 1 degli Eugubini.

Vanno a segno Hamza Cherkaoui (2), Sebastian Annoscia, Luigi Cannetiello e Fabio Cardinali (cap.) autore anche di tre trasformazioni per un punteggio finale che si fissa sul 31-8 per gli Arieti jr, ma è tutta la squadra a muoversi bene in campo, dimostrando dall'inizio alla fine un'ottima predisposizione al sostegno e alla continuità.

Buona la predisposizione all'avanzamento e al sostegno sull'asse, un pò meno il ripiazzamento e lo sfruttamento dello spazio laterale. Efficace finalmente il gioco al piede in profondità grazie alla pressione esercitata dalla linea dei trequarti e da tutta la terza linea.

Distruttiva la spinta in mischia chiusa che riesce a "rubare" quasi tutte le introduzioni degli eugubini.

Da elogiare anche il comportamento del Gubbio, la cui attitudine difensiva non è mai venuta meno per tutta la partita.

Domenica prossima di nuovo fra le mura amiche contro il CUS Siena !!!

Under 16 Arieti-Montepulciano vs Gubbio 31-8

formazione: Cherkaoui, Rusu, Celati, D'Ambrosio N., Belverde, Righi, Talibi, D'Ambrosio B., Annoscia, Cardinali (cap.), Mattesini, Cannetiello, Sadotti, Rusev, Pinna.
allenatori: Annoscia, Oliva 

Società - 14/02/2011
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (3)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo