Sezione: Campionati
ARIETI - DOMENICA A TUTTO RUGBY

Domenica 21 febbraio sarà una giornata molto impegnativa per la Società Arieti Rugby Arezzo. I biancorossi, infatti, vedranno impegnate tutte le squadre delle varie categorie in tornei e sfide di campionato.
Si comincia alle ore 10.00 dove sul campo di Frassineto si svolgerà un concentramento giovanile riservato alla categoria Under 12 ed a cui prenderanno parte, oltre agli Arieti, anche le società di Montepulciano, Crete Senesi, CUS Siena e Vasari. Durante il torneo sarà possibile assistere anche ad una partita della categoria Under 8 tra Arieti e Montepulciano. L’evento radunerà oltre 50 bambini che daranno sicuramente spettacolo ed emozioni a tutti gli appassionati.
Alla stessa ora, ma sul campo del Vasari Arezzo, l'under 14 Arieti\Montepulciano di Luca Oliva affronterà, in un triangolare, la compagine casalinga e la rappresentativa di Pescia.
Nel pomeriggio poi, andrà in scena la prima squadra impegnata sul campo del Siena per la quarta giornata del girone di ritorno della serie "C" toscana. La squadra di Michele Mazzi sarà chiamata a ripetere le gesta della giornata precedente che li ha visti surclassare la capolista ritrovando gioco e concentrazione, oltre al rientro di tanti infortunati.
Per la Società Arieti Rugby Arezzo sarà sicuramente un’altra domenica densa di soddisfazioni per tutto l’impegno ed il lavoro svolto in appena due anni dalla nascita, confermando che la strada intrapresa dal Presidente Fabianelli e da tutto il gruppo è solida e prosperosa.

Andrea Cangi - 17/02/2010
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (1)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo