Sezione: Campionati
ARIETI - CHE STORIA!!!

Grande impresa degli Arieti Rugby Arezzo che, di fronte a un folto pubblico accorso al Sebastiani di Frassineto, si impongono nettamente sulla capolista Viareggio col punteggio di 32-19, al termine di una partita estremamente combattuta e di buon livello tecnico.
Partono bene gli Arieti con una meta del rientrante Paggini dopo soli due minuti di gioco, ma il Viareggio riprende rapidamente il controllo della situazione e si porta avanti 19-5 con tre mete di ottima fattura.
Ed è proprio qui, quando la partita sembra ormai compromessa, che si materializza quello che in tribuna qualcuno ha definito come il “dio del rugby”: gli Arieti segnano due mete col capitano Enrico Omizzolo e con “Pino” Avella, quest’ultima trasformata da Marco Severi, e si riportano sotto nel punteggio 17-19. Nel secondo tempo gli Arieti continuano il loro festival e segnano altre due mete con Roberto Chini e Luca Cesari, cui si aggiungono una trasformazione ed un calcio piazzato di Marco Severi. Parziale dunque di 27-0 per gli Arieti e vittoria con bonus …

Il tutto contro la capolista Viareggio finora imbattuta … !!
Battuta a vuoto della capolista o grande impresa dagli Arieti ? Probabilmente  tutte e due certo è che questa squadra ha espresso solo a sprazzi il proprio potenziale. Molti accreditavano gli Arieti di un campionato di vertice quest’anno e il quinto posto sembra andare ancora un po’ stretto ai biancorossi.
Società - 01/02/2010
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (2)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo