Sezione: Eventi
GLI ARIETI SI RINNOVANO
L’anno appena trascorso ha visto la nostra società nascere, affermarsi e consacrarsi definitivamente, entrando di diritto nel panorama rugbistico nazionale. La dirigenza degli Arieti tutta, ha svolto un lavoro eccezionale, dimostrando una notevole capacità di adattamento alle varie situazioni presentatisi, nonostante l’assoluta estraneità in tale settore.
L’esperienza maturata in quest’anno, definiamolo “di rodaggio”, ci ha reso consapevoli degli obiettivi che vogliamo raggiungere, prossimi e futuri.
E proprio per il raggiungimento di tali obiettivi, in primis il nuovo settore giovanile, si è reso necessario rivedere l’assetto societario e dirigenziale, andando ad inserire elementi nuovi o a rivedere le cariche interne.
E’ così che il Presidente Maurizio Paggini lascia l’attuale carica in favore di Paolo Fabianelli, che avrà come suo vice Raffaele Falchi, attualmente consigliere, in sostituzione di Marco Morelli.
Il nuovo consiglio di amministrazione degli Arieti sarà composto, oltre ai suddetti Fabianelli e Falchi, dai consiglieri Maurizio Paggini, Marco Morelli, Michele Mazzi, Enrico Cangi, Andrea Cangi, Giacomo Parati e alla nuova entrata Gianfranco Cangi.
Al Presidente uscente Paggini, che rimarrà comunque anche indiscusso Capitano della squadra che il 5 ottobre riprenderà il Campionato di serie C, a Marco Morelli, a Michele Mazzi e Enrico Cangi, vanno i nostri accorati ringraziamenti per tutto il lavoro svolto. Queste quattro “teste dure”, fondatori materiali della società Arieti Rugby Arezzo, hanno dato vita ad un progetto fantastico e, consapevoli del necessario cambiamento, hanno avviato questo riordino societario che porterà gli Arieti al salto qualitativo necessario.
Al nuovo Presidente Paolo Fabianelli, ma anche a tutto il consiglio amministrativo, vanno i migliori auguri di buon lavoro, sicuri che l’attaccamento per la maglia biancorossa dimostrato porterà la spinta necessaria per il raggiungimento dei traguardi prefissati.

ARIETI RUGBY AREZZO
“testa dura, senza paura”

Società - 03/08/2008
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (2)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo