Sezione: Campionati
IN CAMPO TUTTE LE GIOVANILI
Sono scese in campo questo fine settimana tutte le squadre delle giovanili degli Arieti, in associazione con il Rugby XV Montepulciano e le Crete Senesi di Rapolano.

Ha cominciato l’Under 14 guidata da Guido Paradisi, che si è confrontata sabato pomeriggio alle 15:30 presso l‘impianto di Policiano contro l’analoga rappresentativa dei “cugini” del Vasari. Hanno proseguito il “lavoro” le rappresentative dell’Under 10 e dell’Under 12 guidate rispettivamente da Donato Vassalli e Ugo Massai al concentramento di Arezzo. Conclusione per l’Under 16 guidata da Luca Oliva e Nicola Annoscia a Perugia al campo di Pian di Massiano contro il CUS Perugia.


In una domenica in cui a contare sono soprattutto i numeri dei ragazzi scesi in campo, abbiamo visto ovunque grande impegno, buone doti individuali ma una sostanziale mancanza di intesa e una reattività che risente almeno all’inizio di un’eccessiva timidezza dei protagonisti …


Ora la “palla” passa ai nostri tecnici che devono trasformare l’entusiasmo di questi ragazzi in “competenza” rugbystica … Sicuramente questa esperienza e le successive che verranno saranno fondamentali nel processo di maturazione di questi ragazzi … !!!


Ci saranno altre domeniche come questa … In bocca al lupo a tutti i ragazzi e ai loro tecnici !!!

Società - 05/12/2010
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (3)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo