Sezione: Campionati
ARIETI PRIMO ESAME





Prima vera prova d’esame per l’Arieti Rugby Arezzo, che domenica prossima affronta in trasferta il C.U.S. Pisa, avversario più impegnativo del Montelupo Empoli affrontato domenica scorsa nella vittoriosa gara casalinga.


I pisani, retrocessi quest’anno dal girone 1 Elite al girone 2, sono una squadra che punta alla vittoria del campionato e negli anni precedenti ha più volte dimostrato di giocare un ottimo rugby e di avere elementi importanti che possono fare la differenza in campo.


Gli Arieti, nonostante le assenze ancora non permettano di schierare una formazione tipo, vanno a Pisa carichi e ben motivati. L’allenatore Mazzi sarà costretto a rivedere ulteriormente i ruoli in campo, ma ha comunque elementi validi per le dovute sostituzioni. Sarà fondamentale per gli aretini riproporre l’ottimo gioco visto in campo nella gara precedente e soprattutto mantenere concentrazione e lucidità.


La gara si svolgerà presso il campo sportivo del Viareggio per indisponibilità della struttura pisana, con inizio alle ore 15.30.

Andrea Cangi - 09/10/2009
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (2)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo