Sezione: Campionati
ARIETI - CERCANDO RISCATTO E VITTORIA

Generalmente, per tirare le somme di una stagione sportiva si attende la fine del campionato, lo si fa, come si sul dire, “a bocce ferme”. Ma guardando la stagione degli Arieti, l’attuale classifica e le ultime due partite da giocare, viene da chiedersi cosa sia mancato tra i biancorossi per evitare che un’ottima prima parte di stagione si trasformi in una semi delusione.
Sicuramente, nel settembre scorso, ne il Coach Mazzi ne la Società si attendevano una partenza così entusiasmante piena di risposte positive dal nuovo folto gruppo, che ha portato i biancorossi a toccare la testa della classifica. Il calo di concentrazione sul finire d’anno è stato pagato fin troppo caro, inanellando 5 sconfitte consecutive, spesso arrivate sul filo di lana dopo una partita più che meritata.
Difficile capire chiaramente cosa sia mancato, ma è certo che le prossime due gare saranno fondamentali per il morale dei ragazzi e per accedere ai play-off.
Domenica prossima i biancorossi vanno a trovare il Grosseto, già battuto all’andata, cercando di ritrovare la vittoria e la testa, fin troppo dura di questi tempi.

Andrea Cangi - 20/02/2009
Navigazione
Che ti sei perso?
Devi loggarti per usare questa funzione

Dettagli...
Agenda appunt.
Chi è on-line?
..Ospiti (4)
Amici della Stampa




Settimanale "Arezzo"

Arezzo Notizie

Arezzo Web.it

Teletruria

Linea Uno

Arezzo TV

Corriere di Arezzo